FESTIVITA' - CHIUSURA CAMPO DORDONI

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

2017 12 CHIUSURE DORDONIAnche il nostro campo di atletica PINO DORDONI chiuderà per le festività Natalizie e di fine Anno. Riportiamo qui di seguito il calendario.

Buone Feste a tutti

ELEZIONI LIBERTAS 2018

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Logo AGILI trasparente 100x99Abbiamo ancora un po' di tempo a diposizione per "pensare" e non giungere così impreparati all'evento, ma con il prossimo anno, come ben descritto nello statuto della nostra società http://www.atleticalibertassesto.it/libertas-e/statuto.html , trascorsi i 4 anni dall'ultima Assemblea Elettiva http://www.atleticalibertassesto.it/verbali-direttivo/112-2014-02-26-verbale-assemblea-ordinaria-ed-elettiva.html decadranno automaticamente le cariche di Presidente e di tutto il Direttivo.

LA FINE DEL NOSTRO GP LIBERTAS

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

GP LIBERTASDomenica scorsa 10 Dicembre 2017, dopo quasi 17 anni si è corsa l’ultima gara del nostro storico Grand Prix Libertas, per tutti "IL GP".

Le memorie storiche della Libertas raccontano di Gare ed epiche Tapasciate Brianzole… con percorsi incredibili… di assoluto rispetto… alcune giunte ad oltre la 40° edizione... ristori con ogni ben di Dio... pacchi gara immensi… con salumi, formaggi, panettoni, uova al cioccolato, bottiglie di vino… cesti e coppe per i primi classificati...

Per non perdere memoria del tempo che fu… l’inizio di Atletica Libertas…, abbiamo mantenuto tutto online qui SINCE 1998 (vecchio sito web) e dal 2012 in poi qui ALMANACCO (nuovo sito web).

In pratica…

PREMIAZIONE ATLETI DELL'ANNO

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Sesto San Giovanni, Martedì 25 Aprile 2017 - ore 21:00 - Anche quest'anno in occasione della Festa per la Liberazione, il Comune di Sesto San Giovanni, dopo la cerimonia di rito e l'Onore ai Caduti con la deposizione di una corona di fiori al Cippo Argentato, ha dato seguito alle premiazioni degli atleti dell'anno 2016 delle varie società sportive Sestesi che per meriti e dedidzione si sono distinti nelle varie specialità.

UA-44686231-1